Nuovo forum, nuova sezione sondaggi, nuova sezione iscrizione gare

03-01-2010 -

Durante questi giorni di festa, ho avuto un pò di tempo per migliorare una sezione del sito a me molto cara: il forum.
Ho scelto un forum esterno con cui avevo già avuto a che fare tempo fa, molto carino, funzionale, che permette molte più cose rispetto al forum attuale, permette l´inserimento di immagini, di link, di mettere la propria immagine nel profilo, di riportare messaggi già scritti, di scrivere e proporre sondaggi anche multipli, insomma un vero e proprio forum.
L´indirizzo del forum lo trovate sia cliccando sul menù di sinistra come facevate finora e sia cliccando QUI.
E´ importante sapere che anche se ci si è già registrati sul sito degli amatori castelfusano, ci si deve registrare nuovamente sia per partecipare al forum e ai sondaggi e sia per l´iscrizione alle gare.
Infatti sia la sezione sondaggi che l´iscrizione gare è stata spostata sul nuovo forum, ma niente paura, basta cliccare sempre sul menù del nostro sito per aprire direttamente sia la pagina dei sondaggi che la nuova pagina di iscrizione alle gare.
Potete tranquillamente riutilizzare lo stesso nick name e la stessa password utilizzati per iscrivervi al sito degli amatori castelfusano, oppure crearne di nuovi.
Ho spostato tutti gli argomenti trattati nell´attuale forum, quindi li ritrovete già nel nuovo forum.
Ci sono 9 utenti che attualmente frequentavano il forum in modo continuativo, quegli utenti li ho già ricreati e sono:

demaggi
fabrizio
daiedeio
ragagi
sara66
stecas
napolig
gianluke67
marcella

a questi utenti ho assegnato una password provvisoria che invierò alla mail utilizzata per la registrazione al sito degli amatori castelfusano, una volta entrati, basta andare nella voce profilo e cambiare la password, nonchè il proprio indirizzo mail, scegliere le informazioni personali, l´immagine personale (avatar) ecc.

Per qualsiasi problema o informazione riguardo questi nuovi servizi potete mandarmi una mail all´indirizzo mrtiberi@tiscali.it.

Colgo l´occasione per rinnovare a tutti gli auguri di Buon Natale e di avere un 2010 ricco di soddisfazioni (e di macinare tanti km ....)