ADDIO PAOLO

26-04-2010 -

Non riesco ancora a smettere di piangere, ma volevo condividere con tutti voi l´ultimo saluto ad un caro amico scomparso ieri.
Paolo Palamara un atleta romano di 35 anni è deceduto ieri durante la Mezza Maratona di Rieti a soli 100mt dal traguardo a causa di un arresto cardiaco.

link alla notizia

Amatore di buon livello era a caccia del suo PB per scendere sotto 1h30´, da solo 2 mesi era nata la sua prima figlia e faccio moltissime condoglianze alla sua famiglia.
L´ho conosciuto lo scorso anno scrivendo sul forum Runningforum.it, era una persona sempre positiva, allegra, non si perdeva mai d´animo, quando lo incontravi alle gare era sempre pronto a dare carica a tutti e suoi racconti post gara erano dei veri e propri capolavori, sembrava sempre di essere lì con lui.
C´eravamo dati appuntamento alla gara di Ostia Antica di domenica prossima, ma lui non ci sarà personalmente, anche se lo porterò sempre dentro di me.
Vorrei pregare il Direttivo di interessarsi con gli organizzatori della gara di Ostia Antica per far rispettare 1´ di silenzio prima della partenza, in memoria di Paolo.

Roberto Tiberi